Corsi di formazione

Corsi Soft skills

Ritieni che sia arrivato il momento di migliorare o sviluppare le tue abilità emotive e sociali? Segui i corsi soft skills organizzati da Deaform. Questi corsi si concentrano principalmente sulle competenze non specifiche e non tecniche di una professione. Ciò vuol dire che i corsi soft skills mirano a sviluppare le interazioni umane, la comunicazione, la collaborazione e la gestione delle emozioni nell’ambito lavorativo. Investi oggi nella tua crescita personale e professionale.

Il corso, disponibile online e in aula, si concentra sull’importanza dell’intelligenza emotiva per migliorare le relazioni interpersonali. Affronta argomenti come la definizione di intelligenza emotiva, la sua applicazione nella comunicazione e lo sviluppo dell’empatia, fornendo utili strumenti per la crescita personale e professionale.

Il Corso comunicazione efficace di DEAFORM è un’opportunità imperdibile per affinare abilità comunicative in un mondo interconnesso.
Adatto a tutti, offre un approccio completo, analizzando linguaggio, stili comportamentali, comunicazione aziendale e gestione conflitti. Investimento prezioso per il successo personale e lavorativo.

Questo corso è un’opportunità per sviluppare competenze manageriali e apprendere tecniche per gestire efficacemente un team, offre strumenti per delegare adeguatamente e fornire feedback costruttivo, con accenno a tecniche di ascolto attivo e gestione del tempo.

Il corso è ideale per chi desidera gestire le emozioni e ridurre lo stress quotidiano, si basa sull’intelligenza emotiva e fornisce strumenti per gestire efficacemente lo stress. Il corso include attività pratiche e tecniche specifiche, trattando argomenti come la resilienza e l’identificazione dei fattori di rischio.

Il corso di leadership ti permetterà di sviluppare competenze nel campo della guida e dell’influenza efficace, utili a professionisti e manager. Il corso copre argomenti come la gestione dei team e dei progetti, l’identificazione e lo sviluppo delle competenze di leadership, la gestione dei conflitti, la motivazione del team e le decisioni strategiche.